Distribuzione volantini

PubbliGalaxy assicura la distribuzione di materiali pubblicitari e informativi in qualunque zona della Lombardia, grazie ad un’organizzazione capillare e alla collaborazione di personale qualificato.

Tutte le attività sono costantemente supervisionate e documentate con dei report giornalieri per garantire che tutte le iniziative di distribuzione si svolgano correttamente e nella maniera programmata.

 

Di seguito, indichiamo i diversi tipi di distribuzione svolti dalla nostra agenzia:

Distribuzione door to door

Questo tipo di distribuzione viene effettuata solo ed esclusivamente nelle cassette postali dei condomini dove è consentito dalla legge.
È un tipo di distribuzione indicata per la promozione di prodotti di largo consumo che sono dedicati alle famiglie (supermercati, pizzerie, scuole ecc..) ed è la più diffusa poiché permette in modo semplice di far conoscere le promozioni e le offerte avviate dai negozi o dai locali presenti in città.

Distribuzione a mano (hand to hand)

La distribuzione a mano è indicata per le aziende che desiderano entrare direttamente in contatto con i potenziali clienti.
La selezione delle zone di maggiore rilevanza per la distribuzione di materiale a mano avviene in collaborazione con il cliente.
Solitamente, vengono privilegiate zone ad alta frequentazione come metropolitane, stazioni, centri commerciali, università o vie maggiormente frequentate.

Distribuzione volantini nei CAP

Questo tipo di distribuzione è organizzata sulla base dei CAP (codici di avviamento postale) di maggiore interesse per l’azienda che intende fare pubblicità in un’area ben definita.
È una promozione più mirata e dunque più efficace, poiché viene pianificata in base al numero di famiglie residenti nell’area, così come risulta nei database a nostra disposizione.
Il materiale sarà stampato solo nelle quantità necessarie, evitando ogni spreco.

Distribuzione mirata

La distribuzione mirata unisce i vantaggi delle diverse tipologie di distribuzione in un mix molto vantaggioso per il cliente. Il materiale viene distribuito a mano, in luoghi molto frequentati; sulle autovetture, presso grandi parcheggi e nelle cassette postali delle zone concordate.
In questo modo, tutte le possibilità di contatto con il pubblico saranno sfruttate al massimo e l’azienda potrà moltiplicare le sue possibilità di riuscita.